Sabato 27 giugno 2020, Monte Livata – …di boschi che indossano la loro veste più attraente ed altipiani isolati che guardano il mare. La faggeta più estesa del Lazio, compresa nell’area protetta più ampia della regione, muta la sua colorazione con la stagione estiva sfumando in miriadi di gradazioni verdastre.
Un contesto simile si presta alla perfezione ad un’esperienza in natura arricchita dal momento yoga curato da Agnese Sabucci Un’escursione adatta anche a camminatori poco esperti e a chi volesse approfondire ed avvicinarsi alla conoscenza di questa pratica meditativa.
Agnese, romana, si avvicina alla pratica molto presto completando i suoi studi in India in un ashram tradizionale dove si diploma come insegnante di Hatha Yoga presso il centro Yoga Vidya Gurukul, nel Maharashtra. Dal 2017 gestisce a Tivoli il centro Yoga e benessere Amitài, offrendo percorsi sia di gruppo che individuali.
Difficoltà: T/E (medio-facile)
Lunghezza: Km 7
Dislivello: 200 metri
Cosa portare: Zaino da 30 litri, scarponi da trekking, strati termici (pile), mantella anti pioggia, giacca a vento, cappello, borraccia per l’acqua (1,5 litri almeno) e pranzo al sacco. Un tappetino e/o un telo per la pratica. Si suggeriscono: snack e macchina fotografica.
Luogo: Monte Livata, Subiaco
Organizzatore: Sound Trek
Orario: dalle ore 09:00 alle 14:00
Costo: 15 euro (Max 10 partecipanti)
Prenotazione obbligatoria!
Info Line: 348 913.94.38 (Guida Aigae Coordinamento Lazio, Francesco Palladino);
Info Email: soundtrekking10@gmail.com