Dal 13 luglio all’8 settembre 2019, Subiaco – Spesso piccoli angoli di paradiso sono proprio qui, accanto a noi. Il fiume Aniene, a due passi da Roma, è uno di questi. Chi è di Roma forse stenterà a crederlo: l’Aniene per come lo conosciamo noi romani è uno dei corsi d’acqua più inquinati d’Italia. Beh, allora venite a fare un salto qui a Subiaco. Troverete tutt’altro: acqua limpida e abbondante tutta l’estate, tuffi in profonde pozze, piccole cordate e la possibilità di provare il canyoning in un ambiente incredibile tra un monastero benedettino e la famosa villa di Nerone.
Quest’anno vogliamo garantirti un pieno di canyoning per te e la tua famiglia, amici, parenti, conoscenti e curiosi. Eh, sì; questa volta non hai scuse, lo sappiamo che il sabato e domenica lo dedichi al centro commerciale… per questo abbiamo deciso di essere presenti TUTTI I GIORNI durante la stagione estiva con due appuntamenti per farti scoprire il canyoning presso il Centro di Sport Outdoor Vivere l’Aniene a Subiaco.
Nota: il canyoning è un’attività che si svolge in natura ed è pertanto soggetta alle condizioni atmosferiche e meteorologiche. Le nostre Guide sono in grado di valutare il livello di rischio ambientale e potranno interrompere o annullare l’uscita a loro insindacabile giudizio per motivi di sicurezza.
L’uscita costa € 39 a persona, ma se siete almeno in 4, 4 euro a persona ce li mettiamo noi.
E per non lasciarti solo nel resto della giornata, ricorda che abbiamo ancora attiva la promozione Rafting + canyoning a € 49 a persona.
E’ GRADITA LA PRENOTAZIONE
Luogo: Subiaco (RM)
Organizzatore: Recovery Energy e Vivere l’Aniene
Orario: 9:30 e 14:30
Info Email: viverelaniene@gmail.com
Info line: 320 968 1006